IMPIANTO

AREZZO EQUESTRIAN CENTRE

Trentadue ettari di terreno, 118.000 metri quadrati di strutture sportive, 3 campi gara in sabbia silicea e uno in erba ampio oltre 1,8 ettari considerato tra i migliori al mondo, 4 campi lavoro di cui uno coperto (70x30) e 400 box cavalli per ospiti. Questi i numeri dell’Arezzo Equestrian Centre è una delle più prestigiose strutture agonistiche a livello europeo che già nel 2004 ha ospitato la tappa italiana del Global Champions Tour e dal 2010 ha rinnovato la sua organizzazione, ampliato la gamma di appuntamenti equestri inserendo ogni anno trenta competizioni del programma federale.

Dall’ottobre 2010 la gestione dell’impianto è affidata alla Holmo S.r.l., società diretta da Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini, che ha pianificato un ampio progetto di rilancio e rinnovamento della struttura.

Arezzo Equestrian Centre è la nuova realtà degli sport equestri, punto d’incontro per le persone che amano il mondo del cavallo,

per i semplici appassionati e per chiunque decida di legare la propria immagine al più esclusivo, elegante e raffinato circuito di eventi in Italia.